SETTORE EDILIZIA

Scarti e rifiuti di cantieri edili e ristrutturazioni

E' possibilie risparmiare parecchio tempo e denaro pianificando regolarmente ed in diversi fasi il ritiro e lo smistamento di macerie, rifiuti misti, mattonelle e ceramiche, gesso e cartongesso, legna e parquet, imballaggi in materiali misti, plastica, ferro e metalli non ferrosi, grondaie e lattoneria, materiali isolanti, guaine, scarti e materiale da discarica.

MATERIALI FERROSI

Scarti e rifiuti di lavorazione di materiali ferrosi e rifiuti metallici

Ferro, acciaio, rame, bronzo, ottone, alluminio, stagno. Tutti i materiali metallici o contenenti metallo vengono ritirati gratuitamente e viene riconosciuto al produttore un corrispettivo vantaggioso rispetto alle quotazioni di mercato.

PER L'INDUSTRIA L'ARTIGIANO ED IL COMMERCIANTE

Scarti di lavorazioni e imballaggi per ogni tipo di settore

Imballaggi in carta e cartone, legno, plastica, materiali misti, vetro, apparecchiature elettriche ed elettroniche, scarti di lavorazione e simili. Inoltre ritiriamo anche ferro, acciaio, rame, bronzo, ottone, alluminio, cavi elettrici che sono materiali di scarto inutilizzabili per l'azienda stessa.

SGOMBERI PER SOCIETÀ DI SERVIZI

Sgomberi di materiali non più utili alla società di servizio

Ovviamente siamo a conoscenza della necessità che una società di servizio possa avere nel momento in cui deve intervenire nel rinnovare, traslocare o gestire in maniera corretta i materiali che considera di scarto e quindi da eliminare. Aceti è a disposizione per valutare e preventivare l'esatto intervento per la specifica società di servizio.